Seleziona una pagina

Avvio di Start Up a Milano: a chi rivolgersi?

Se sei interessato all’avvio di Start Up a Milano, ti consigliamo di contattare BN Partners, una società specializzata nella consulenza contabile, fiscale e tributaria, formata da professionisti competenti e altamente qualificati.
Grazie a un’approfondita esperienza nel settore economico di stampo aziendale, lo studio di BN Partners è in grado di seguire il cliente durante lo sviluppo della sua attività, fornendo consigli pratici e suggerimenti personalizzati in base al tipo di necessità rappresentate. L’azienda offre, infatti, un ampio ventaglio di servizi dedicati a chi decide di intraprendere questo tipo di percorso, illustrando le numerose possibilità del mondo dell’imprenditoria in un’ottica specificatamente gestionale.
I nostri esperti si rivolgono in modo particolare a chi decide di avviare un proprio business, sia a partita iva sia modello start up, instaurando un contatto immediato basato su fiducia e attenzione. L’analisi dei dettagli è fondamentale per lo sviluppo di un’approccio mirato, che vada a individuare quelli che sono non solo i punti di forza da evidenziare, ma anche le eventuali criticità da correggere.

Il partner ideale per l’avvio di Start Up a Milano

Avvio di Start Up a MilanoL’avvio di Start Up a Milano è un processo delicato, che spesso abbisogna di un valido supporto su cui contare. Avviare una start up significa, infatti, iniziare un’attività rivoluzionaria in quanto destinata a portare una soluzione a una determinata questione tramite prodotti e servizi innovativi. Proprio per questa ragione, BN Partners si avvale di uno staff competente e preparato ad affrontare questo genere di situazioni, grazie a una pratica trasversale acquisita in anni di attività nel settore del business.
Lo studio si prefigura, quindi, come partner ideale per pianificare l’inizio della propria attività commerciale, fornendo un piano di consulenza su misura, continua e costante. Ciò significa avere un punto di riferimento per qualunque questione di tipo amministrativo e fiscale, grazie al quale è possibile guardare al futuro con maggiore serenità.
Il lavoro dello studio si concretizza nell’offrire un supporto fattivo per l’ottenimento di agevolazioni e di opportunità disponibili sia a livello nazionale e regionale, sia a livello europeo. A questo viene affiancato un business plan dedicato, che tenga conto dei costi e delle entrate dell’azienda, specificando ogni singola voce in modo dettagliato.
BN Partners si occuperà anche della protezione del marchio, un aspetto estremamente rilevante per ogni nuova Start Up, in quanto il deposito del brand consente di avere una tutela e di accrescere la sua forza commerciale.

I servizi dell’azienda

Oltre alla pianificazione e all’avvio di Start Up, lo studio di Bn Partners è in grado di offrire altri numerosi servizi, andando così a trovare un punto d’incontro con molteplici tipologie di clienti. Le prestazioni più richieste sono:

    • Consulenza per paghe e contributi;
    • Consulenza societaria per avviare una nuova attività;
    • Consulenza amministrativa, fiscale e tributaria;
    • Terzo settore, avvio e gestione;
    • Fiscalità internazionale e tax planning;
    • Pianificazione aziendale e design dell’attività;
    • Analisi economica di andamento e controllo di gestione;
    • Internazionalizzazione dell’impresa;
    • Assistenza e consulenza in lingua estera;
    • Accompagnamento in specifici settori di impresa.

 

Per ulteriori informazioni contattaci su +390240700409 e un membro del nostro team sarà lieto di fornire maggiori informazioni.